Non compatibile con iPad
Area Personale
Non compatibile con iPad
Per prima cosa comunica al tuo Referente Commerciale Lavazza che puoi partecipare alle iniziative dedicate ai bar. Riceverai poi via mail le credenziali e un kit personalizzato.
Nell' e-mail di conferma partecipazione troverai il tuo Codice Cliente (un codice univoco composto dalle 6 alle 10 cifre) e un Link per impostare la prima password.
Controlla i dati associati al tuo Codice Cliente (ragione sociale, insegna del tuo bar, partita IVA, indirizzo, mail e telefono) per permettere all’applicazione di funzionare correttamente.
Nel kit personalizzato che ti verrà spedito, troverai un adesivo con un QR Code. Scansionalo o inserisci il codice alfanumerico riportato sotto l’immagine, per associare il tuo bar all'app
Se il materiale pubblicitario o il QR Code vengono persi o si deteriorano, puoi contattare il tuo Referente Commerciale Lavazza e richiedere un nuovo invio.
Per effettuare l’accesso all’app Barista, utilizza e inserisci sul tuo smartphone le credenziali del punto vendita per cui stai lavorando: potrai quindi operare ogni volta su un unico punto vendita.
Accedi alla sezione iniziative dal menù di navigazione e attiva l'iniziativa a cui vuoi partecipare.
Grazie all'App Barista avrai accesso a interessanti iniziative per acquisire e fidelizzare nuovi clienti.
Puoi disattivare un’iniziativa direttamente dall’app, nella scheda dettaglio e cliccando su "Disattiva”.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.