Indietro
LAVAZZA STORIES

Lavazza al tuo fianco

Nessuna domanda è troppo piccola, nessuna richiesta è troppo grande.

Dalla scelta del tipo di caffè, all'assistenza e riparazione dei nostri prodotti, alle informazioni sugli acquisti online, siamo sempre al tuo servizio.

Dalla scelta del tipo di caffè, all'assistenza e riparazione dei nostri prodotti, alle informazioni sugli acquisti online, siamo sempre al tuo servizio

Contattaci

Si è verificato un errore di rete e il modulo di contatto non può essere caricato

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito (appartenente al circuito Visa, Mastercard, American Express), PayPal o contrassegno (contanti).

Per gli abbonamenti Lavazza da Te  ti suggeriamo di visitare la sezione dedicata.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di conclusione dell'ordine.

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Potrai verificare lo stato della consegna dalla tua area personale, nella sezione storico ordini.

In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535 per ricevere supporto.

Vorrei comprare un prodotto che al momento risulta "non disponibile".

Clicca sul pulsante "INVIAMI UNA NOTIFICA" e inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere informato non appena il prodotto tornerà disponibile.

Perché abbonarsi?

L'abbonamento Lavazza da te ti permette di ricevere subito una macchina in regalo acquistando le tue capsule Lavazza A Modo Mio preferite. La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. 

Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.

In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

SEDE

LUIGI LAVAZZA SPA​

Via Bologna, 32

10152, Torino, IT

STABILIMENTO

LUIGI LAVAZZA SPA
Strada Settimo, 410
10154, Torino, IT